Mostra Milano in digitale IV – GUSHO

Inaugura GIOVEDÌ 3 NOVEMBRE 2011 alle ore 18.30 la mostra del progetto vincitore della quarta edizione di Milano in digitale.

L’installazione interattiva tra arte, moda, scienza e tecnologia di Cora Bellotto e Laura Malinverni, è stata realizzata nell’ambito di MELTINGPOT – cantiere creativo per la new media art, iniziativa che mette a disposizione di giovani creativi un luogo di scambio, formazione, sperimentazione e produzione per progetti di new media art, sulla scia del percorso intrapreso dalla Fondazione D’Ars nello studio e nella promozione delle arti digitali. MELTINGPOT è a cura di Martina Coletti, Viola Lilith Russi, Valentina Tovaglia, Cristina Trivellin.

L’inaugurazione della mostra vedrà la partecipazione di Pier Luigi Capucci, Presidente di giuria del concorso Milano in digitale IV che introdurrà l’opera di Cora Bellotto e Laura Malinverni.  In occasione dell’inaugurazione della mostra saranno inoltre presentati i progetti dei primi 5 classificati al concorso: Francesca Mereu, il gruppo Bruno Zamborlin, Marco Liuni, Giorgio Partesana, Erica Falcinelli e TeatroBalocco – Silvia Testa e Maura Esposito.

In mostra dal 3 all’11 novembre 2011. Orari: Lun-Ven 16:00 -19:00

STUDIO D’ARS, VIA SANT’AGNESE 12/8 MILANO, INGRESSO LIBERO